Resident Evil Retribution: nuovi aggiornamenti

E con il nuovo anno ricominciamo a parlare dell'attesissima quinta pellicola cinematografica della saga: Resident Evil Retribution.

Cominciamo a dire che il titolo ha subito una leggera variazione in Re5ident Evil: Retribution ed in seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

 

"La Umbrella Corporation e il mortale T-Virus continuano a sconvolgere la terra, trasformando la popolazione globale in una massa di zombi affamati di carne umana. L’ultima speranza della razza umana è Alice. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili di quest’epidemia. Una caccia che la porterà a Tokyo, New York, Washington e Mosca e che si concluderà con una sconvolgente rivelazione che la porterà a rivalutare tutto ciò di cui è a conoscenza. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alcie dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo all’interno di un mondo in oblio. Il conto alla rovescia è iniziato."

 

In più vi aggiorniamo sul fatto che l'attore Boris Kodjoe (Luther West nel film) ha annunciato tramite il suo account Twitter che nel film farà la sua ricomparsa il Licker.

 

In via ufficiosa, dovrebbe fare la sua comparsa anche Sheva Alomar, nuova partner di Chris Redfield, e sarà interpretata da Logan Browning.