Resident Evil 6: numerosi aggiornamenti

Quarta campagna

Altre numerose novità per quanto riguarda il nuovo capitolo della saga Capcom:

 

Cominciamo dal dire che sembrerebbe vi sia una quarto personaggio giocabile nella modalità campagna, ovvero la spia Ada Wong.
Tutto questo sembrerebbe trapelare da un file proveniente dalla demo del gioco associata all’acquisto di Dragon’s Dogma. Indiscrezioni sulla presenza di un quarto personaggio si susseguono da Gennaio, ma questo sembrerebbe essere un indizio abbastanza chiaro sull’identità misteriosa.
La Capcom in tutto questo rimane abbastanza misteriosa, infatti l’unica dichiarazione rilasciata non da ulteriori indizi:

 
“Nonostante sia corretto che all’E3 abbiamo confermato la presenza di Ada Wong in Resident Evil 6, non abbiamo commenti da fare sui report circolati.”


Spot pubblicitario

E dopo aver reso disponibile la demo a tutti i possessori di Dragon's Dogma, in Giappone stanno trasmettendo lo spot pubblicitario del titolo che da loro è chiamato 'BioHazard' come tutti ben sappiamo. Lo spot, benché duri 15 secondi scarsi, racchiude tutte e tre le località che visiteremo nel gioco vero e proprio, come viene mostrato quì sotto.


Quattro ore di cutscene e nuove demo dal Comic-con 2012

Continuiamo col dire che lo stesso capitolo offrirà ben quattro ore di filmati che racconteranno la storia.

Un numero nettamente superiore rispetto ai suoi predecessori, ma ciò è giustificato dalle storie differenti presenti e dalla varietà dei personaggi giocabili, che richiedono quindi un racconto abbastanza elaborato ed esteso.

 

In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo ai tre nuovi filmati direttamente dal Comic-Con di San Diego. Tre nuove demo con Chris, Leon e Jake. Buona visione!