Novità esclusive per la versione Wii U di Resident Evil: Revelations

Capcom ha annunciato che la versione di Resident Evil Revelations per Wii U avrà delle novità esclusive per tale console.

Per prima cosa il giocatore potrà scegliere fra 3 stili di gioco:

  1. Usare lo schermo del Gamepad per accedere rapidamente alle armi e alla mappa, mentre il gioco è visualizzato alla televisione
  2. Fare a meno del Gamepad ed utilizzare esclusivamente il Wii U pro controller
  3. Visualizzare il gioco interamente sul Gamepad, con la tv spenta o su un qualsiasi canale

A questo è stata aggiunta la possibilità di sfruttare la componente on-line del Miiverse della Wii U. I giocatori infatti potranno postare messaggi nella schermata di Game Over, chiamati “Death Message”, visibili ai giocatori sparsi in tutto il mondo. Si potranno così leggere dai semplici commenti ai consigli su come approcciarsi al gioco, ovviamente in base a cosa verrà scritto dai chi deciderà di lasciare un messaggio. Sempre riguardante il Miiverse sarà possibile usare la funzione “Creatures Voice”, che permetterà di dare sia un voto alle creature che di “scrivere” i pensieri dei nemici. Questi “pensieri” verranno visualizzati durante la modalità Raid in un rettangolo sopra alle teste dei nemici, permettendo a chi gioca di divertirsi a “perseguitare”  i propri amici.

 

 

 

Claire Redfield