Svelati alcuni bonus Pre-Order di Resident Evil Revelations

A circa un mese dall’uscita di Resident Evil Revelations HD, i vari rivenditori hanno iniziato ad annunciare quali saranno i contenuti bonus che sarà possibile ricevere prenotando una copia del gioco.
Qui di seguito vi riportiamo alcuni dei Bonus fino ad ora usciti.

 

ITALIA (e resto d'Europa)

 

  • Gamestop & EB Games

Per coloro che ordineranno "Signature Weapons Pack", con il quale si riceveranno 3 armi utilizzabili sia nella modalità Campagna che Raid, ma da solo 3 personaggi specifici.
- Samurai edge: Utilizzabile solo da Jill Valentine
- Government: Utilizzabile solo da Parker Luciane
- G-18: Utilizzabile solo da Jessica Sherawat

  • Amazon

Per il momento non sono ancora stati messi a disposizione bonus pre-ordine se acquistati su Amazon europeo, ma è comunque possibile ordinarne una copia.

 

USA

 

  • Amazon.com

Per coloro che prenoteranno una copia del gioco tramite Amazon statunitense, riceveranno come buonus il “Rachel Ooze Raid Outfit”, con la possibilità di utilizzare Rachel nella sua forma Ooze, mutazione dovuta al T-abyss, nella modalità Raid.
Sembrerebbe che Amazon abbia annunciato che metterà altri contenuti esclusivi, tra cui il Virus T-Abyss, ma per il momento non è stato rilasciato altro.

  • Gamestop & EB Games

Come per l’Italia con il pre-ordine si riceverà il “Signature Weapons Pack”.

 

Altro bonus è stato rilasciato da STEAM, che ha messo dei “pre-ordini a ricompensa” sull’acquisto della copia per PC. Qui di seguito vi riportiamo i vari premi:

  • Ricompensa 1:
Artbook and Soundtrack del gioco

 

  • Ricompensa 2:
Copia digitale del gioco Lost Planet: Extreme Conditions

 

  • Ricompensa 3:
Resident Evil: Revelations Season Pass, che darà la possibilità di ricevere gratuitamente 4 DLC per la modalità Raid, di cui per il momento non sono state rilasciate notizie in merito.
Volete sapere come si ottengono questi premi? Semplice: più persone ordineranno una copia per PC del gioco più si riempirà la soglia da raggiungere per far si che ogni giocatore riceva tale ricompensa. Per il momento è stata raggiunta la soglia per la Ricompensa 1, mentre per la 2 non sono nemmeno al 50%.

 
Infine per chi fosse interessato o semplicemente curioso di sapere cosa riceveranno i giocatori giapponesi, qui di seguito vi riportiamo i set disponibili dell’edizione speciale chiamata Resident Evil Revelations Unveiled Edition:

1. Resident Evil Revelations Unveiled Edition set: Include oltre al gioco un diverso artwork della copertina del gioco, che ritrae Jill Valentine. Questo set costa 4,990 Yen.


2. Resident Evil Revelations Limited Edition set: Include una copia del gioco + badge della B.S.A.A con custodia in pelle + CD con una traccia del gioco arrangiata specialmente per questa edizione. Questo set costa 7,490 Yen


3. Resident Evil Revelations BSAA Watch set: Include una copia del gioco e l’orologio da polso ufficiale US AGENCY, completo di custodia. Questo set costa 39,900 Yen, ma a quanto pare è già esaurito.

 

4. Resident Evil Revelations Premium Set: Include una copia del gioco + badge BSAA+ CD con traccia arrangiata + orologio da polso ufficiale US AGENCY. Questo set costa 42,000 Yen, e anche questa edizione pare essere esaurita.

 

 

Claire Redfield